Lavora con Noi

Siamo sempre alla ricerca di talenti da inserire nel nostro organico.

 

Privilegiamo da sempre l’inserimento in azienda di neo laureati. Siamo convinti di poter contribuire al complemento della formazione accademica attraverso le nostre metodologie, i nostri valori e la cultura della qualità del servizio erogato ad ogni cliente e vogliamo garantire ai talenti che già lavorano con noi un piano di crescita organico con responsabilità incrementali nella gestione dei progetti, delle risorse e dei clienti.

 

Ai nuovi assunti, oltre ad un contratto a tempo indeterminato, Offriamo la possibilità di partecipare a Master di alto apprendistato presso primari istituti di formazione e la possibilità di ottenere certificazioni personali a completamento del percorso di studi.

Saremo felici di incontrare candidati neolaureati provenienti da uno dei seguenti percorsi di studio:

  • Ingegneria delle Telecomunicazioni
  • Ingegneria Informatica
  • Ingegneria Gestionale
  • Ingegneria Matematica
  • Ingegneria Fisica

Piano di Crescita aziendale

Premiamo il talento e vogliamo che le nostre risorse crescano sviluppando competenze professionali e manageriali.

 

Abbiamo definito un piano di crescita aziendale per fornire ad ogni risorsa aspettative ed obiettivi di carriera il più possibile certi e identificabili.

ictc-piano-di-crescita-aziendale1

Il nostro organico è distribuito tra cinque figure professionali di riferimento. Ogni figura professionale può ricoprire uno o più ruoli operativi all’interno delle attività di consulenza svolte dall’azienda, con differenti livelli di responsabilità, in funzione del tipo di progetto e dell’esperienza maturata.

Posizioni Aperte

Il/la candidato/a all’interno dei team di progetto, si occuperà principalmente delle attività di consulenza che gli consentiranno di raggiungere ottime competenze nell’erogazione di servizi…